AIAC

Trentino SudTirol

AIAC Trentino SudTirol

Giornata formativa C.T.F. COVERCIANO

GIORNATA FORMATIVA " STAGE C.T.F. COVERCIANO"


Cari Colleghi Allenatori,

A.I.A.C. Trentino Alto Adige Sudtirol organizza, per tutti i propri associati, in data lunedì 28 ottobre 2019 una esclusiva e innovativa giornata formativa presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano ora denominato anche "Università del calcio" e "Casa degli azzurri".

Il programma di massima è il seguente:

- ore 6.30 partenza in pullman da area ex Zuffo;

- ore 11.00 circa arrivo a Coverciano e visita al “Museo del Calcio”;

- pranzo in loco presso il ristorante della struttura;

- nel pomeriggio seguirà visita ai locali rinnovati del Centro Tecnico, compresa sede A.I.A.C. nazionale, spazio foto, acquisti nello store ecc.;

- il Presidente Florio Maran richiederà, in via esclusiva per noi, l’organizzazione di un aggiornamento in aula con un docente del Settore Tecnico di Coverciano;

- rientro a Trento in serata.


I costi della trasferta:


a) I partecipanti dovranno essere in regola col tesseramento A.I.A.C per l’anno 2019; chi ancora non è associato, potrà fare la tessera e godere di tutti i vantaggi dell’associazione direttamente sul pullman (costo Euro 32,00);

b) quota complessiva di viaggio/pranzo e merenda/ingresso al Museo del Calcio – Euro 50,00=; la quota non è rimborsabile in caso di mancata presenza all’evento; pagamento della quota solo a mezzo bonifico bancario al seguente IBAN: IT82K0303201800010000001404 – CREDEM BANCA con causale “stage a Coverciano del 28.10.2019 AIAC TAA”.

c) QUOTA FACOLTATIVA: NOTA BENE! Generalmente il Centro Tecnico di Coverciano richiede, per l’accesso ed un maggior controllo sui gruppi, che i gruppi indossino il vestiario dell’associazione di riferimento; A.I.A.C. Trentino Alto Adige Sudtirol ha stipulato una partnership esclusiva con l’azienda MACRON (negozi di Trento e Bolzano) e la TUTA UFFICIALE A.I.A.C, la T-SHIRT e lo ZAINETTO sono disponibili ad un prezzo totale di Euro 70,00= (che si potranno utilizzare anche in occasione di successivi eventi A.I.A.C., aggiornamenti territoriali ecc.).

Potrete acquistare il tutto recandovi direttamente nei negozi MACRON oppure comunicando la taglia nella Vostra email di adesione.

Le adesioni andranno comunicate esclusivamente tramite email all’indirizzo : presidente@aiactrentinoaltoadige.it entro e non oltre il 18 ottobre 2019. Verranno accettate le prime 50 iscrizioni

l'Allenatore

La stagione dell'attenzione
di Renzo Ulivieri
dunque la Federcalcio ha scelto. Gabriele Gravina è il nuovo presidente federale con il consenso praticamente unanime di tutte le componenti.
Un esito che all'AIAC può solo far piacere dato che in tempi non sospetti aveva indicato proprio lui come candidato alla carica in questione. È sempre un esercizio importante, in qualsiasi tipo di politica, anche in quella sportiva, però contare e pesare i voti ottenuti.
... inizia cosi il redazionale di questo numero de "L'ALLENATORE"
L'Allenatore: organo ufficiale dell'associazione

Visitpass. #NextGameNextTrip

Ecco come fare.
Collegati al sito www.visitpass.it/registrati
Compila la form di iscrizione segui le istruzioni.
Il gioco è fatto!!!

YouCoach App: 3 mesi gratis

Ecco come fare.
Munisciti della tua tessera associativa
Collegati al sito www.youcoach.it/tesserati-aiac
Compila la form di iscrizione inserendo nome cognome, email, numero di patentino e numero di tessera Aiac.
Il gioco è fatto!!!

L2 Soccer: gratis per l'associato

COS' E' L2 SOCCER
L2 Soccer è una piattaforma di e-learning per l’apprendimento della lingua inglese nel contesto specifico del mondo del calcio.
50 UNITA' SUDDIVISE IN 5 LIVELLI
Unità didattiche e materiale multimediale personalizzato, per studiare l'inglese in un ambiente familiare e imparare una terminologia realmente utile.
I VIDEO DELLA SETTIMANA
Ogni settimana un nuovo filmato: partite, interviste, match analysis e filmati dal mondo del calcio per mettere in pratica il linguaggio che ti servirà “sul campo”.
LE ESERCITAZIONI INTERATTIVE
Esercitazioni legate ad ogni unità didattica e ad ogni video della settimana per testare l'apprendimento.
I REGISTRI LINGUISTICI
Il glossario interattivo dei termini italiano/inglese e inglese/italiano. Con la possibilità di sentire la pronuncia delle parole.